Ultime notizie
30 Maggio 2026
28 Maggio 2026
28 Maggio 2026
ReMax Italia punta a reclutare nel 2015 più di 1.000 nuovi affiliati da inserire nelle 200 agenzie operative su tutto il territorio nazionale.
L’attività di reclutamento si sviluppa attraverso i “Career Days”, incontri durante i quali sono illustrati ai partecipanti i plus che il network offre ai professionisti che abbiano intenzione di intraprendere una carriera nel settore del Real Estate. Martedì 10 novembre l’incontro, aperto a tutti gli interessati si terrà dalle 12 alle 14 presso l’Atahotel Executive (Via Don Luigi Sturzo, 45) di Milano.
ReMax precisa di non ricercare solo agenti immobiliari, ma seleziona soprattutto persone con spirito imprenditoriale che vogliano avviare una carriera nel settore immobiliare in un’agenzia già operativa senza l’investimento iniziale.
Il modello delle agenzie RE/MAX, strutturato come uno studio associato, permette di creare economie di scala e assicura agli agenti strumenti tecnologici e di marketing all’avanguardia oltre ad un portafoglio di immobili anche a livello internazionale già disponibili, che aiutano i nuovi affiliati fin nella fase di start up a creare un’attività di successo.
I candidati, possono inviare il proprio curriculum a info@remax.it, oppure contattare direttamente ReMax Italia al numero verde 800.395.020.
Notizie Correlate
28 Maggio 2026
Red
Red
Red
20 Gennaio 2026
Red
05 Dicembre 2025
Luca Dondi dall'Orologio, Patrigest
05 Dicembre 2025
red
05 Dicembre 2025
red
Red
Red
Video Correlati
22 Maggio 2026





.jpg)
