Ultime notizie

19 Giugno 2024

Revalo assume la gestione del tenant service per Tinexta

di Red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Revalo S.p.A. ha concluso un accordo di Tenant Service con la società Tinexta, soluzioni per la trasformazione digitale.

Nell'ambito dell'accordo, Revalo gestirà i servizi di Property e Building Management di otto sedi di Tinexta, distribuite in varie città italiane, tra cui le nuove sedi di Roma (Piazzale Flaminio) e Milano (Piazza Vetra); la superficie complessiva gestita ammonta a circa 17.000 mq.

David Vichi, Amministratore Delegato: "L'incarico conseguito con Tinexta ci rende molto soddisfatti sia per il prestigio del cliente, sia perché conferma il Tenant Service come uno dei servizi di Revalo particolarmente apprezzato tra le grandi Corporate Company presenti in Italia che, sempre più frequentemente, stanno affidando in outsourcing la gestione dei propri uffici ad operatori specializzati capaci di mantenere il valore nel tempo dei loro spazi operativi e funzionali. Il Tenant Service è una linea di prodotto su cui crediamo fortemente perché coniuga efficacemente il valore di Revalo nella centralità delle persone nell'ambito dell'erogazione dei servizi all'immobile".

A seguito del management buyout del 2020, Revalo è oggi una realtà italiana del settore gestita direttamente dai propri manager azionisti, completamente focalizzata sui servizi immobiliari, a garanzia di un rapporto trasparente e imparziale, in cui l'indipendenza rappresenta il valore più significativo da proporre al mercato.

Si parla di:

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:     Demanio; entro il 2026 invest