Ultime notizie
19 Giugno 2026
19 Giugno 2026
18 Giugno 2026
18 Giugno 2026
Nella cornice medioevale di Cervo (Imperia) Santandrea, la divisione Luxury del Gruppo Gabetti Spa, presenta alla delegazione di 20 russi ospiti di IRA in Italia uno dei cantieri edili più interessanti della zona. Si tratta di “Torre Saracena”, una elegante realizzazione direttamente sul mare, che offre una varietà di tipologie immobiliari alquanto interessanti per gli investitori russi.
A guidare la compagine di Santandrea sarà Enrico Bottazzi, manager dell’azienda, che avrà modo di relazionare con gli operatori e gli investitori russi presenti sul territorio, in un conviviale organizzato presso un noto locale della zona. La visita a Cervo al cantiere “Torre Saracena” corona l’impegno di Santandrea e del gruppo Gabetti verso la commercializzazione di importanti unità immobiliari, e le relazioni con gli investitori russi.
Real Estate in evoluzione in un mondo che cambia. Il tema della 27 edizione di RE ITALY mette in luce il dinamismo del settore i
Notizie Correlate
08 Aprile 2026
Red
red
30 Dicembre 2025
red
Red
30 Dicembre 2025
red
Red
Red
29 Dicembre 2025
Red
Video Correlati
12 Giugno 2026
11 Giugno 2026




