Ultime notizie
12 Maggio 2026
12 Maggio 2026
12 Maggio 2026
Si terrà giovedì 1 dicembre a Marghera (Venezia) il convegno dal titolo “Triveneto 2023 - Le opportunità di investimento”, organizzato da Scenari Immobiliari e ASPESI Triveneto, presso la Venezia Heritage Tower (Via dell'Azoto, 4) dalle 10.00 alle 13.45.
Un’iniziativa dedicata alle opportunità di investimento immobiliare nel Triveneto, che vuole riunire operatori, investitori, enti ed istituzioni per delineare le prospettive di sviluppo e indagare la capacità di questi territori di attrarre capitali nel medio e lungo periodo puntando su innovazione, sostenibilità, rigenerazione urbana e ospitalità.
Dopo l'apertura dei lavori di Mario Breglia (Scenari Immobiliari), Federico Filippo Oriana (ASPESI) e Ciro Liccardi (ASPESI Triveneto) e i saluti istituzionali di Renato Boraso - Assessore Mobilità e Trasporti Città di Venezia, verrà presentato il Report "Triveneto 2030: le opportunità di investimento" a cura di Scenari Immobiliari.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Al Salhi, E&V: Italia sempre pi&ug
Notizie Correlate
25 Marzo 2026
Red
19 Marzo 2026
Red
Red
Red
13 Gennaio 2026
Red
18 Dicembre 2025
Red
Red
Red
14 Novembre 2025
Red
Maurizio Cannone





.jpg)
