Ultime notizie

15 Maggio 2019

Starbucks apre un nuovo punto vendita a Milano

di G.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right

Dal 16 maggio apre un nuovo punto vendita Starbucks a Milano. Aperto da Percassi, il nuovo Starbucks apre in Piazza Luigi di Savoia 1, a lato della stazione di Milano Centrale, vicino agli autobus per l'aeroporto di Orio al Serio.
 

Vincenzo Catrambone, Operations Director Starbucks Italia:"La nostra missione è portare l'esperienza Starbucks in nuovi quartieri milanesi, mettendo sempre al centro il nostro consumatore. Rimanendo fedeli ai valori e all'atmosfera per i quali Starbucks è riconosciuto nel mondo, abbiamo voluto offrire ai consumatori che ogni giorno popolano la stazione di Milano, un ambiente studiato su misura per loro, che li accolga e li ospiti durante i loro spostamenti con un buon caffè. La stazione di Milano Centrale è da sempre un punto di riferimento per i viaggiatori Italiani e stranieri e allo stesso modo lo è anche la nostra caffetteria".

Con la nuova apertura sono 33 le persone che entrano nella squadra italiana di partner Starbucks (come Starbucks chiama i suoi collaboratori). Altre assunzioni saranno fatte nei prossimi mesi.

7x10

Real Estate in evoluzione in un mondo che cambia. Il tema della 27 edizione di RE ITALY mette in luce il dinamismo del settore i