Ultime notizie
14 Aprile 2026
14 Aprile 2026
14 Aprile 2026
A RE ITALY Meeting 2021, Marta Stella, Consigliere Delegato di Borio Mangiarotti spa, ha presentato SeiMilano, progetto che concorre al Prix d’Excellence Italia di FIABCI.
Il progetto di rigenerazione urbana SeiMilano si estende su un’area di oltre 330.000 mq, fra via Calchi Taeggi e via Bisceglie, nelle immediate vicinanze della metro rossa, a 12 fermate da piazza Duomo.
Il progetto, a firma dello studio Studio Mario Cucinella Architects, prevede la realizzazione di circa 1000 residenze, in edilizia libera e convenzionata, 30.000 mq di uffici e circa 10.000 mq di funzioni commerciali.
L’intervento, che si concluderà entro la fine del 2022, trasformerà l’area generando un nuovo paesaggio urbano: un nuovo quartiere multifunzionale inserito in un ampio parco pubblico attrezzato.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Generali Real Estate: completato il Polo Logistico Piacenza da 470
Notizie Correlate
Red
Red
14 Aprile 2026
Red
14 Aprile 2026
Red
Red
Red
Red




.jpg)
