Ultime notizie
14 Aprile 2026
14 Aprile 2026
14 Aprile 2026
E’ partita la commercializzazione del complesso immobiliare “Inviale” a Trieste. I due edifici di Viale XX Settembre contano 41 unità tra appartamenti ed uffici, 10 locali commerciali e 45 posti auto.
La Immobili & Imprese srl di Roma, con la collaborazione di Oliva e Partners, è stata incaricata, da Atlantica Properties spa, per la dismissione frazionata del complesso.
Valerio Angeletti, presidente della Immobili & Imprese srl: “L'operazione sta riscuotendo notevole interesse e curiosità per l'elevata qualità del bene e per la riqualificazione della galleria che ben si inserisce nelle vivaci attività commerciali della zona pedonale adiacente".
Scarica il documento illustrativo
Allegati:
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Generali Real Estate: completato il Polo Logistico Piacenza da 470
Notizie Correlate
26 Febbraio 2026
Red
Red
04 Novembre 2025
Red
Red
Red
Red
Red




.jpg)
