Ultime notizie
12 Febbraio 2025
11 Febbraio 2025
11 Febbraio 2025
11 Febbraio 2025
11 Febbraio 2025
Borgosesia Spa, attraverso la sua controllata Borgosesia Real Estate, ha acquisito il 77% del capitale sociale della Mecenate S.r.l. proprietaria dell’immobile da Sanus Beteiligungs AG realizzando una partnership di lungo periodo con l’investitore e project manager Elysée Capital Gmbh.
Il complesso immobiliare, situato in via Mecenate nella zona sud est di Milanocon una superficie lorda di circa 5.500 mq, sarà oggetto di un importante processo di riqualificazione e valorizzazione anche attraverso la variazione della destinazione ad uso turistico-ricettivo.
Borgosesia S.p.A. è stata assistita in ogni aspetto dell’operazione da Basso Di Manna Ritegno Studio Legale associato, con un team guidato dal Partner Alessandro Di Manna.
Gruppo Leccese ha agito in qualità di advisor di Borgosesia Spa.
I profili notarili sono stati affidati al Notaio Tiziano Ridi.
Nella foto l'Ad di Borgosesia Davide Schiffer.
Si parla di:
Sarà la 25° edizione di RE ITALY quella del 13 giugno 2025. Un appuntamento importante in un mondo immobiliare che &e
Notizie Correlate
23 Settembre 2024
red
Red
Red
Red
02 Settembre 2024
Red
Red
Red
19 Agosto 2024
Red