Ultime notizie
19 Giugno 2026
19 Giugno 2026
18 Giugno 2026
18 Giugno 2026
Borgosesia SpA, quotata su Euronext Milan e attiva negli investimenti in asset alternativi e nella gestione e valorizzazione di portafogli immobiliari e di crediti, incrementa a complessivi euro 65 milioni l'ammontare del prestito obbligazionario "Borgosesia 6,30%".
La delibera è stata assunta dal consiglio di amministrazione, che ha approvato l'incremento dell'emissione in ragione della domanda riscontrata, a seguito della rapida chiusura della prima tranche e dell'andamento del collocamento della seconda.
L'offerta prosegue fino al 12 febbraio, con un obiettivo di raccolta di 40 milioni, nel rispetto delle condizioni originarie.
Il prestito obbligazionario è destinato a investitori retail e professionali, ha durata di 60 mesi e riconosce un tasso fisso annuo del 6,30%, con pagamento di cedole trimestrali. La sottoscrizione minima iniziale è pari a euro 100.000. Le obbligazioni sono garantite da un pegno su asset con coverage pari al 167% del valore nominale complessivo dei titoli in circolazione, confermando l'approccio orientato alla tutela degli investitori.
Si parla di:
Real Estate in evoluzione in un mondo che cambia. Il tema della 27 edizione di RE ITALY mette in luce il dinamismo del settore i
Notizie Correlate
Red
Red
Red
05 Giugno 2026
Red
Red
Red
21 Gennaio 2026
Red
Red
Red



