Lo studio legale Dentons ha annunciato la nomina dei tredici responsabili di dipartimento per l'Europa, che resteranno in carica fino a dicembre 2027.
Le nomine sono state deliberate da Wendela Raas, CEO di Dentons Europe, in consultazione con il Consiglio di Dentons Europe, nell'ambito del processo obbligatorio di revisione e rotazione periodica dei ruoli di primo piano a livello regionale, come previsto dall'accordo di partnership dello Studio.
"Disporre di una leadership forte e coesa a capo dei nostri dipartimenti è un pilastro fondamentale della nostra strategia per ampliare la profondità e l'ampiezza dell'offerta di servizi, e fornire ai nostri clienti consulenza legale di alta qualità e ad alto valore aggiunto", ha commentato Wendela Raas.
A conferma del ruolo strategico della sede italiana dello Studio nella regione, tutti i professionisti italiani già alla guida dei rispettivi dipartimenti a livello europeo sono stati riconfermati nei loro incarichi.
In particolare: Alessandro Fosco Fagotto, Banking and Finance; Davide Boffi, Employment and Labor; Giangiacomo Olivi, Intellectual Property, Data and Technology; e Roberto Lipari, Litigation and Dispute Resolution.
"Tutti i nostri responsabili di dipartimento sono professionisti altamente qualificati e rispettati nei rispettivi ambiti", ha dichiarato Federico Sutti (nella foto), Chairman dello Europe Board e Managing Partner di Dentons in Italia. "Siamo felici di avere nuovamente l'opportunità di contribuire alla leadership europea con figure chiave del nostro team".





