Ultime notizie

15 Novembre 2023

Gianclaudio Fischetti nuovo partner di Andersen

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

L’avvocato Gianclaudio Fischetti è entrato a far parte del dipartimento di Restructuring & Insolvency di Andersen, studio internazionale di consulenza fiscale, legale e di finanza aziendale.

Fischetti si occupa da 20 anni di insolvency e gestione della crisi di impresa, fornendo assistenza legale a società di medie/grandi dimensioni. Ha collaborato con clienti italiani ed esteri sviluppando la propria esperienza nell’ambito delle procedure societarie, concorsuali e di ristrutturazione. Il suo lavoro ha avuto un particolare focus sui profili di governance, su gestione e risoluzione dei conflitti tra soci e sulle problematiche aziendali dipendenti da momenti di difficoltà dell’impresa, inclusa la gestione e l’assistenza nelle procedure concorsuali.

Insieme a Fischetti entra nel team anche l’avvocato Beatrice Gragnoli.

Andrea De Vecchi, CEO di Andersen e co-Managing Partner dell’area Europa per Andersen Global: “L’arrivo di Gianclaudio avviene a poca distanza dall’annuncio dell’ingresso del nuovo gruppo di lavoro di Corporate Finance Advisory coordinato da Cesare Conti e del partner Giacomo Morri, che guida il dipartimento di Real Estate Valuation & Advisory”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:     Demanio; entro il 2026 invest