Ultime notizie

21 Dicembre 2023

Gli studi con Kryalos nell’acquisizione del Bicocca Village a Milano

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Lo studio legale e tributario di EY ha assistito Kryalos Sgr nell’acquisizione del Bicocca Village a Milano. Kryalos Sgr, quale società di gestione del fondo venditore Reitaly, è stata assistita dallo Studio Gitti and Partners per quanto concerne i profili legali e dallo Studio Clifford Chance per quanto riguarda gli aspetti fiscali.

EY SLT ha assistito Kryalos per conto del fondo acquirente per i profili fiscali dell’operazione con un team composto dal partner Alessandro Padula, dal director Aurelio Pensabene e dalla senior Ludovica Montironi.

Gitti and Partners ha assistito Kryalos per conto del fondo venditore con gli avvocati Stefano Roncoroni (managing partner), Andrea Imberti (senior associate) e Francesca Annibale (associate) e, per i profili di banking and finance dell’operazione, dagli avvocati Daniele L. Cusumano (partner), Valentina Compiani (counsel) e Filippo Maria Sanna (associate).

Il venditore è stato inoltre assistito dallo studio legale De Vergottini, con l’avvocato Giovanni De Vergottini, per quanto concerne i profili di natura amministrativo-urbanistici.

Clifford Chance ha assistito Kryalos Sgr, per conto del fondo venditore, per i profili fiscali dell’operazione con un team composto dal counsel Sara Mancinelli e dall’associate Mario Martignago.

Shearman & Sterling ha assistito Kryalos con un team guidato da Domenico Fanuele e composto da Davide Cavazzana e Olimpia Salsiera.

Si parla di:

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:     Demanio; entro il 2026 invest