Ultime notizie

6 Dicembre 2023

Kryalos finalizza con il fondo Arcimboldo l’acquisizione del Bicocca Village

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Kryalos Sgr ha finalizzato, attraverso il fondo Arcimboldo, l’acquisizione del Bicocca Village a Milano. Il complesso immobiliare ha una GLA complessiva di 41.775 mq, è attualmente locato a circa 60 conduttori ed è composto da due porzioni distinte: un entertainment center, che si sviluppa su tre piani ed al cui interno sono presenti anche un cinema UCI Cinemas ed una palestra Virgin Active, e, dal 2012, il “Bicocca Gate”, ampliamento dell’esistente Bicocca Village e anch’esso articolato su tre livelli che comprendono un piano di parcheggi interrato, una piano commerciale ed uno destinato a uffici.

Il fondo Arcimboldo, sottoscritto da fondi riconducibili a Hayfin Capital Management LLP, è stato costituito nel mese di giugno 2023 nell’ottica dell’acquisizione e prevede l’investimento in immobili ad uso retail.

Paolo Bottelli, Amministratore Delegato di Kryalos Sgr: “Questa acquisizione rappresenta un importante segnale per il mercato retail, che sta registrando una ripresa delle transazioni rispetto agli anni precedenti, e una sfida importante per valorizzare ulteriormente un entertainment center con un lungo track record come il Bicocca Village”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Immobili all’asta: le procedure aumentano per la pr