Ultime notizie
19 Giugno 2025
18 Giugno 2025
17 Giugno 2025
17 Giugno 2025
11 Giugno 2025
11 Giugno 2025
Kryalos ha perfezionato la cessione di quattro immobili acquisiti nel 2022 e appartenenti al portafoglio ex Enpam, per un valore complessivo di circa 120 milioni di euro. L’operazione ha avuto a oggetto un immobile situato nel centro di Milano, in Via Turati 29, destinato a uso ufficio/retail, un immobile ad uso ufficio/retail situato in Via Flaminia 53, a Roma, un immobile situato in Roma, Via Barberini 11, ad uso ufficio/retail, e un immobile a Roma, Via Barberini 3, ad uso misto hotel/ufficio/retail.
In tutte le cessioni Kryalos Sgr è stata assistita per gli aspetti legali da Gianni & Origoni, con un team guidato dal partner Filippo Cecchetti e composto da Eleonora Laurito, Giulia Minetti Floccari e Gregorio Calabresi, per gli aspetti fiscali da Fivelex Studio Legale e Tributario, con un team composto dal partner Francesco Mantegazza, dal managing associate Andrea Brambilla, dal junior associate Federica Zaro e dalla trainee Rosanna Belloni Peressutti, e per i profili amministrativi da Dentons con un team composto dal partner Jacopo Brambilla Sica e dal senior associate Giuseppe Gagliardo.
Per quanto riguarda l’immobile di Milano, in Via Turati 29, gli acquirenti sono stati assistiti da PedersoliGattai, con un team composto dal partner Luca Saraceni e dai senior associate Gregorio Lamberti e Carlo Antonio Talarico. I profili di diritto amministrativo e gli aspetti urbanistici sono stati seguiti dal senior associate Alessandro Zuccaro.
Per quanto riguarda l’immobile in Roma, Via Barberini, 11, gli acquirenti sono stati assistiti da Curtis, Mallet-Prevost, Colt & Mosle LLP con un team composto dal partner Carmine Gravina e dalle associate Teresa Massaro e Erica Sotgiu. Il partner Francesco Caccioppoli e l’associate Marco Debertolis hanno seguito gli aspetti di diritto amministrativo e urbanistico.
Infine, per quanto riguarda gli immobili in Roma, Via Flaminia 53 e Via Barberini 3, gli acquirenti sono stati assistiti da DDPV Studio Legale con l’avvocato Andrea De Santis.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Alternatives: i nuovi strumenti a disposizione degli inves
Notizie Correlate
F.B.
Red
Red
Red
Red
19 Giugno 2025
Red
Video Correlati
14 Giugno 2025
13 Giugno 2025