Ultime notizie

9 Dicembre 2021

CBRE con Aina Hospitality per la vendita del Four Points by Sheraton Milan Center

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

CBRE ha assistito Aina Hospitality nella vendita in esclusiva del Four Points by Sheraton Milan Center a un fondo Private Equity americano.

L’asset è un immobile stand-alone che si sviluppa su dodici piani fuori terra, con un totale di 239 camere e servizi, tra cui sette sale riunioni, un ristorante, un bar e un fitness center.  Il Four Points by Sheraton Milan City Center opera attraverso un accordo franchise con Marriott.

Domenico Basanisi, Head of Hotels Investment Properties CBRE Italy: “Siamo molto orgogliosi di aver fatto parte di un’operazione che verrà ricordata come uno tra i processi di vendita più di successo per il mercato Hotels in Italia. È stato un piacere collaborare con Aina Hospitality, siamo onorati di aver gestito un processo di vendita così competitivo”.

Francesco Calia, Head of Hotels CBRE Italy: “Questa operazione dimostra la buona ripresa del mercato degli investimenti alberghieri e prova che l’Italia è un mercato di riferimento a livello europeo. Gli investitori sono più selettivi nella scelta delle opportunità e le transazioni si concentrano sugli immobili di qualità, sugli sviluppi e sulle opportunità value add. In queste circostanze e come provato anche da altre operazioni che abbiamo seguito, i prezzi di vendita possono superare i valori pre-Covid. È il momento perfetto per vendere”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: JLL: Q1 2025, 2,7 mld di investimenti capital markets in Italia