Ultime notizie

27 Ottobre 2021

Bocca (Federalberghi): bene misure a sostegno del turismo

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

"Un’importante iniezione di fiducia per le imprese e i lavoratori del turismo". Questo il primo commento di Bernabò Bocca, presidente di Federalberghi, alla decisione  del Consiglio dei ministri che avvia la realizzazione delle previsioni del Piano nazionale di ripresa e resilienza relative al settore turismo.

 Bernabò Bocca, presidente di Federalberghi: “Le misure previste dal decreto offrono un importante contributo alla ripartenza, in quanto supportano la riqualificazione delle strutture ricettive, con contributi a fondo perduto e credito d’imposta, e accompagnano l’erogazione del credito, per assicurare la continuità aziendale delle imprese del settore turistico e garantire il fabbisogno di liquidità e gli investimenti.

Ringraziamo il ministro Garavaglia per aver accolto le istanze di Federalberghi, attivando strumenti per aiutare le imprese a superare questa fase che per molti è ancora complicata e a effettuare gli investimenti necessari per competere con l'agguerrita concorrenza internazionale".

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Lendlease: MIND continua a crescere con i cantieri di WestGat