Prelios Agency, advisory e intermediazione immobiliare del Gruppo Prelios, ha ottenuto un incarico esclusivo dalla Fondazione Enpaia, l'Ente Nazionale di Previdenza per gli Addetti e per gli Impiegati in Agricoltura, per la vendita, nello stato attuale, di un portafoglio immobiliare situato nel quartiere Cortina d'Ampezzo in Via Calalzo 36-60, a Roma.
Il complesso residenziale è collocato in un'area verde ed è composto da unità residenziali singole, attualmente libere e di ampia metratura. Gli appartamenti trilocali e quadrilocali sono distribuiti su più livelli e dispongono di terrazzi, box auto e cantine.
Nicola Giorgini, Director di Prelios Agency: "Siamo lieti di aver ricevuto questo incarico. L'accordo rappresenta l'inizio di una significativa collaborazione con un ente prestigioso e consente a Prelios Agency di continuare a consolidare la propria attività di advisory immobiliare sul territorio nazionale, in particolare in un mercato sempre più emergente come quello di Roma".