Ultime notizie
22 Giugno 2026
19 Giugno 2026
19 Giugno 2026
Marina Concilio è stata nominata amministratore delegato di AGIRE S.r.l. – Gruppo IPI.
La nomina avviene nell’ambito di un accordo concluso con IPI S.p.A. che ha acquisito una partecipazione del 66,66% di Re Think Italy S.r.l, fondata da Marina Concilio nel 2016 e attiva nei servizi tecnici per l’immobiliare,in particolare due-diligence, project e property management.
Vittorio Moscatelli, amministratore delegato di IPI e presidente di AGIRE: “IPI con l’acquisizione di Marina Concilio continua a sviluppare il progetto di costituire con AGIRE una società indipendente leader nel mercato italiano per le qualità delle proprie prestazioni nei servizi tecnici integrati per l’immobiliare, leader per ricavi e forte di una struttura con tre sedi operative oltre 170 dipendenti, un network selezionato di professionisti-collaboratori distribuiti sull’intero territorio nazionale, una struttura patrimoniale molto solida con oltre 9 milioni di patrimonio netto e la sostanziale assenza di debiti finanziari”.
L’Accordo prevede che Re Think Italy S.r.l. sia incorporata da AGIRE S.r.l. – Gruppo IPI e di conseguenza Concilio– che ha mantenuto una quota del 33,34% di Re Think - abbia una partecipazione single digit in AGIRE, venendo così ad abbinare le funzioni di tecnico con quello di manager e socio single digit per condividere i risultati della Società
Marina Concilio nella veste di neo amministratore delegato di AGIRE: “Sono lieta di mettere la mia esperienza a disposizione di questo importante Gruppo, al quale porterò il mio contributo per la crescita e per offrire all’industria del real estate sempre più servizi tecnici al massimo livello"
Real Estate in evoluzione in un mondo che cambia. Il tema della 27 edizione di RE ITALY mette in luce il dinamismo del settore i
Notizie Correlate
red
30 Dicembre 2025
red
Red
30 Dicembre 2025
red
Red
Red
29 Dicembre 2025
Red
Red
Video Correlati
12 Giugno 2026
11 Giugno 2026





.jpg)
