Ultime notizie

18 Ottobre 2012

Anche il Vaticano a Expo 2015

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Anche lo Stato del Vaticano avrà una rappresentanza all’interno di Expo 2015.
 
Sale così a 106 il numero di Paesi che hanno aderito all’esposizione.
 
Lo annuncia il commissario generale Roberto Formigoni "Il Vaticano ha aderito - ha detto - all'Expo con una lettera della segreteria di Stato".
 
In passato la Santa Sede ha partecipato ad alcune esposizioni mondiali con delle opere d'arte, a esempio con l'esposizione della Pietà di Michelangelo all'esposizione di New York del '64.
7x10

Real Estate in evoluzione in un mondo che cambia. Il tema della 27 edizione di RE ITALY mette in luce il dinamismo del settore i