Ultime notizie

4 Ottobre 2022

Aquileia Capital Services con Kryalos Sgr nella vendita di Sempione 67

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right

Aquileia Capital Services ha supportato in qualità di advisor Kryalos Sgr, per conto del fondo Chronos, nel processo di vendita dell’immobile in Corso Sempione 67, a Milano. L’immobile è stato ceduto per un controvalore pari a 12,6 milioni di euro a IME Industria Maglieria Europea.  

Sempione 67 è stato costruito negli anni Ottanta e completamente ristrutturato nel 2015. L’edificio, per una superficie totale di 3.900 mq, si compone di due piani fuori terra e due piani interrati adibiti a magazzini. L’asset, a destinazione mixed-used, ospita quattro diversi conduttori con contratti di lunga durata, tra cui un’agenzia bancaria, un negozio di vendita al dettaglio e una palestra.

All’operazione hanno preso parte anche Colliers Italia come Sell Side Advisor e il Dott. Daniele Fava che ha agito in qualità di mediatore. 

Danilo Augugliaro, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Aquileia Capital Services: “Nonostante il contesto di incertezza come quello attuale, il closing di questa operazione rappresenta un segnale positivo per il settore e indica l’interesse degli investitori italiani che prediligono l’immobiliare come forma di investimento. Grazie all’intensa e attenta attività di asset management condotta in questi anni, Sempione 67 ha raggiunto un alto livello di redditività, confermato dalla stipula di nuovi accordi a lungo termine con i conduttori”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital