Ultime notizie

27 Maggio 2021

Aquileia Capital Services: Nuovo progetto residenziale a Cuneo

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Aquileia Capital Services lancia il progetto immobiliare residenziale Les Nouvelles a Cuneo.

Nella cornice di Viale degli Angeli, il progetto si compone di quattro palazzine che ospitano un totale di 22 unità abitative, immerse in un grande giardino, vicine al centro e ai principali servizi. Gli edifici, di nuova costruzione, prevedono l’utilizzo di materiali naturali, mitigando così l’impatto ambientale delle strutture. Il riscaldamento e il raffrescamento degli ambienti è alimentato da energia proveniente da fonti rinnovabili ed è prevista l’applicazione di sistemi di domotica avanzata in tutte le unità.

Gli appartamenti hanno spazi ampi e modulabili, con balconi, terrazzi o giardini privati. La proprietà è completata da box auto privati, un parcheggio coperto per le biciclette, cantine e colonnine di ricarica per auto elettriche.

La comunicazione di Les Nouvelles è stata affidata a Melismelis di Milano, la progettazione a Studio Kuadra di Cuneo e la commercializzazione in esclusiva al partner BNP Paribas Real Estate.

Roberto Moretti, Chief Sales Officer di Aquileia Capital Services: “Con Les Nouvelles abbiamo scommesso sulla possibilità di personalizzare al massimo gli spazi sulla base dei desideri e delle esigenze abitative della clientela, che potrà dare indicazioni concrete direttamente in fase di progettazione. Questo aspetto, unito a design, soluzioni e materiali di pregio, rende Les Nouvelles un progetto di notevole qualità che mette al centro elementi ora più che mai così importanti: il benessere delle persone, la sostenibilità ambientale, il comfort e la multifunzionalità degli spazi”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital