Ultime notizie

19 Agosto 2024

Ardian completa il primo investimento residenziale in Spagna

di Red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Ardian ha completato l'acquisizione di una proprietà di pregio nel centro di Madrid, la sua prima transazione nel settore residenziale in Spagna. Questa operazione è in linea con la strategia di Ardian di espandere il proprio portafoglio di investimenti e diversificare le classi di asset immobiliari in Europa, in particolare in Spagna.

La proprietà, acquisita dal gestore di investimenti Patrizia, ha una superficie totale costruita di circa 3.000 metri quadrati ed è situata in una posizione privilegiata a Calle Zurbarán 28, nel quartiere Almagro, uno dei quartieri più esclusivi di Madrid con accesso diretto al Paseo de la Castellana (una delle principali arterie di Madrid) e ottimi collegamenti con i mezzi pubblici.

Ardian trasformerà lo spazio da uffici a edificio residenziale di alto livello composto da 10 appartamenti con 40 posti auto. La ristrutturazione sarà eseguita secondo i più alti standard di efficienza energetica e sostenibilità, garantendo un impatto positivo sulla comunità e sull'ambiente.

"Siamo entusiasti di questo ultimo investimento in Spagna. Questo progetto riflette la nostra fiducia nel mercato immobiliare locale e la nostra dedizione allo sviluppo di immobili di alta qualità a livello locale. Crediamo fermamente nel potenziale di Madrid come centro dinamico e in crescita e vogliamo contribuire allo sviluppo della città con progetti innovativi e sostenibili," ha dichiarato Edmund Eggins, Managing Director Real Estate, Ardian.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital