Ultime notizie

21 Ottobre 2019

Ardian Real Estate acquista immobile a Parigi

di M.B.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Ardian Real Estate ha acquisito un complesso di uffici situato al 14 di rue des Pyramides da ZAKA Investments.


L'edificio in stile Haussmann di 3.800 m² è costituito da due edifici interconnessi di cinque e sei piani, organizzati attorno ad un cortile centrale.
Posizionato nel quartiere centrale degli affari, vicino al Teatro dell'Opera, ai Giardini Tuileries e alla fermata della stazione Pyramides, questo edificio sarà ristrutturato per ottimizzare gli spazi destinati agli uffici secondo gli standard di mercato e offrire nuovi servizi ai suoi futuri utenti. 


Stéphanie Bensimon, responsabile di Ardian Real Estate sull’operazione: “Siamo felici di aver potuto finalizzare l’acquisto di questo edificio situato in un quartiere centrale, uno dei più dinamici di Parigi. Questa business area rappresenta uno dei mercati più richiesti in Europa ma di fatto non ci sono offerte di alta qualità. Non vediamo l’ora di portare avanti la riqualificazione dell'edificio, che conterà 400 postazioni di lavoro in un ambiente moderno e smart”.

Ardian Real Estate investe nel mercato europeo degli immobili non residenziali con la presenza di team locali e una filosofia di investimento a lungo termine. I mercati chiave con team locali dedicati sono Francia, Italia (dove a capo del Real Estate c’è Rodolfo Petrosino) e Germania.

7x10

Sarà la 25° edizione di RE ITALY quella del 13 giugno 2025. Un appuntamento importante in un mondo immobiliare che &e