Ultime notizie

22 Gennaio 2025

ARECneprix nell'acquisto e cartolarizzazione di un immobile a Roma per 9,22 mln di euro da Dea Capital RE

di Red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

ARECneprix, in qualità di Originator, ha guidato l'operazione commerciale per l'acquisto di un immobile a Roma, in via Capitan Bavastro nn. 92/94, per un controvalore di 9,22 milioni di euro. L'immobile è stato venduto da un fondo di investimento alternativo immobiliare di tipo chiuso, gestito da DeA Capital Real Estate SGR S.p.A.

Nel dettaglio, l'operazione è stata realizzata attraverso la strutturazione di una cartolarizzazione, che ha consentito la costituzione del veicolo Bali SPV. 

Marco Sion Raccah, CEO di ARECneprix: "Siamo soddisfatti di aver gestito con successo questa operazione, che conferma il nostro impegno nel mercato immobiliare, guidato dalla volontà di creare valore attraverso operazioni strutturate e innovative. Continueremo a perseguire la nostra mission per affermarci sempre più come un punto di riferimento nel panorama nazionale".

JLL advisor ha assistito sia la parte venditrice che la compagine acquirente.

M&G Trustee ha agito in qualità di Corporate Services Provider.

7x10

Sarà la 25° edizione di RE ITALY quella del 13 giugno 2025. Un appuntamento importante in un mondo immobiliare che &e