Ultime notizie

6 Agosto 2010

Bastogi: semestre in rosso per 3,6 mln

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
ADV 970x90

- Bastogi chiude il semestre con una perdita netta di circa 3,6 milioni di euro (quasi interamente di pertinenza del Gruppo) rispetto a una perdita di circa 3,8 milioni di euro del corrispondente periodo del 2009.
Il risultato operativo al 30 giugno 2010 è negativo per circa 2,9 milioni di euro rispetto a circa 3,2 milioni di euro al 30 giugno 2009.
L'indebitamento finanziario netto è pari a circa 26,1 milioni di euro rispetto a circa 16,8 milioni di euro al 31 dicembre 2009.
7x10

Real Estate in evoluzione in un mondo che cambia. Il tema della 27 edizione di RE ITALY mette in luce il dinamismo del settore i