Ultime notizie

21 Maggio 2015

Beni Stabili Property Service cambia nome e diventa Revalo

di C.P.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Il  mercato dei servizi e gestione integrata ai grandi patrimoni immobiliari si conferma settore in fermento.

Ne è la prova iscrizione nel registro delle Imprese - con la nuova denominazione sociale scelta: Revalo Property Service – di Beni Stabili Property Service, che cambia nome con l'obiettivo di espandere la propria quota di mercato verso terzi, rivolgendosi a quei clienti istituzionali in cerca dell'intero ciclo dei servizi immobiliari che contribuiscono a creare valore.

Nuovo brand dunque per una realtà operativa, che conta nel suo azionariato Banca Finnat, Fondazione Cassa Risparmio di Torino, Regia e ha al suo attivo una pluralità degli azionisti e portafogli amministrati.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Generali Real Estate: completato il Polo Logistico Piacenza da 470