Ultime notizie
22 Giugno 2026
19 Giugno 2026
19 Giugno 2026
BNP Paribas Real Estate nomina Anita Simaza Head of Logistics and Industrial.
Anita Simaza succederà a Logan Smith e riferirà a Larry Young, capo dell'International Investment Group di BNP Paribas Real Estate.
Prima di entrare in BNP Paribas Real Estate nel gennaio 2016, Anita Simaza ha ricoperto il ruolo di direttore di Prologis, responsabile della supervisione di tutte le valutazioni della società in Europa. In precedenza ha lavorato a Londra in Knight Frank dal 2008 al 2011, e prima ancora in Savills.
Anita Simaza: "Sono entusiasta dell'opportunità che mi è stata concessa di guidare il nostro team internazionale di logistica in un momento in cui l'interesse degli investitori per questa asset class non è mai stata così grande. Oggi più che mai, il mercato della logistica attira investitori internazionali che considerano questi asset come un strumento per diversificare il loro portafoglio, grazie anche alla crescita dell'e-commerce, del commercio transfrontaliero e dei fondamentali economici positivi".
Larry Young: "Siamo molto lieti di avviare la prossima fase di crescita della nostra piattaforma logistica europea - un elemento strategico dell’IIG e di BNP Paribas Real Estate - in risposta a una domanda sempre crescente da parte della clientela. Vorrei anche ringraziare i nostri clienti e il resto del nostro team che ci hanno aiutato ad arrivare fin qui. Siamo lieti di aver ottenuto il 2° posto nella classifica europea sulla logistica e industria stilata da RCA per il primo semestre 2018, e siamo motivati a rafforzare, giorno dopo giorno, il nostro posizionamento".
Real Estate in evoluzione in un mondo che cambia. Il tema della 27 edizione di RE ITALY mette in luce il dinamismo del settore i
Notizie Correlate
red
30 Dicembre 2025
red
Red
30 Dicembre 2025
red
Red
Red
29 Dicembre 2025
Red
Red
Video Correlati
12 Giugno 2026
11 Giugno 2026





.jpg)
