Ultime notizie

1 Marzo 2019

Boccia: d'accordo con Siri su codice appalti e Anac

di G.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

"Siamo d'accordo che la normativa in materia di appalti pubblici vada rivista e che in materia di corruzione occorra puntare sulla semplificazione". Lo ha detto il Presidente di Confindustria Vincenzo Boccia, riferendosi alle dichiarazioni del Sottosegretario alle Infrastrutture e ai Trasporti Armando Siri, secondo cui in un'ottica di rilancio degli investimenti, è opportuno cancellare il codice degli appalti e l’Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC).
 

Il numero uno degli industriali, inoltre, ha aggiunto che attualmente la normativa è "particolarmente punitiva" nei confronti delle imprese e dell’economia.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Generali Real Estate: completato il Polo Logistico Piacenza da 470