Ultime notizie

23 Aprile 2020

CampusX riduce del 30% i canoni d'affitto per gli studenti

di G.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right

CampusX ha deciso di applicare uno sconto del 30% sui canoni di locazione per i mesi di aprile e maggio per tutti gli studenti che alloggiano presso le proprie strutture, impossibilitati a rientrare in conseguenza del lockdown.

Si tratta di una operazione pari a un milione di euro che comprende una serie di misure per consentire ai ragazzi rimasti di interagire tra loro in piena sicurezza e in maniera virtuale, con cooking class, lezioni online e altre attività.

Samuele Annibali, direttore Generale CampusX:"Per CampusX la salute e la sicurezza degli studenti sono al primo posto. Considerate le difficoltà del momento e l'impossibilità di alcuni studenti di rientrare nei campus, abbiamo deciso volontariamente di applicare uno sconto sui contratti d'affitto. Allo stesso tempo contiamo che gli altri operatori e le proprietà immobiliari possano dare il proprio contributo sostenendo in questo modo il Settore dello Student Housing che negli ultimi anni ha vissuto un rapido sviluppo e che conta di non fermarsi di fronte a questa emergenza. L’esperienza universitaria è una componente fondamentale e non potrà mai essere virtuale. Attendiamo la fine di questo periodo di emergenza, così che gli studenti possano tornare quanto prima alla normalità e alle lezioni in aula, ovviamente nel rispetto delle norme".

7x10

Real Estate in evoluzione in un mondo che cambia. Il tema della 27 edizione di RE ITALY mette in luce il dinamismo del settore i