Ultime notizie
12 Maggio 2026
12 Maggio 2026
12 Maggio 2026
Castello Sgr, con un team coordinato dal fund manager Michelangelo Ripamonti, ha completato l’operazione di finanziamento da parte di Ubi Banca dei 20 parchi fotovoltaici del Fondo Energheia, per un totale di circa 24 MW.
L’operazione rientra nel più ampio processo di riorganizzazione degli asset del Fondo Energheia e si è svolta in tre fasi: la prima completata a maggio 2017, la seconda completata a settembre 2017 e la terza a settembre 2018.
Castello Sgr è stata assistita da Legance – Avvocati Associati, con un team guidato dal partner Filippo Ruffato e composto dalla counsel Francesca Brilli, dal managing associate Emanuele Artuso, dalla senior associate Anna Cappuccini e dall’associate Emanuela Procario.
Lo Studio legale DLA Piper ha assistito Ubi Banca con un team coordinato dal partner Giovanni Ragnoni Bosco Lucarelli che, assieme a Gianfranco Giorgio e a Raffaele Costanzo, si è occupato della negoziazione della documentazione finanziaria. Gli aspetti amministrativi sono stati seguiti dal partner Germana Cassar con Mattia Malinverni.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Al Salhi, E&V: Italia sempre pi&ug
Notizie Correlate
Red
14 Novembre 2025
Red
Maurizio Cannone
Avvocato Antonio Belvedere
13 Novembre 2025
Red
13 Novembre 2025
Red
Red
Manfredi Catella, Ceo Coima
13 Novembre 2025
Red
13 Novembre 2025
Red
13 Novembre 2025
Red





.jpg)
