Ultime notizie
22 Giugno 2026
19 Giugno 2026
19 Giugno 2026
Castello Sgr, con un team coordinato dal fund manager Michelangelo Ripamonti, ha completato l’operazione di finanziamento da parte di Ubi Banca dei 20 parchi fotovoltaici del Fondo Energheia, per un totale di circa 24 MW.
L’operazione rientra nel più ampio processo di riorganizzazione degli asset del Fondo Energheia e si è svolta in tre fasi: la prima completata a maggio 2017, la seconda completata a settembre 2017 e la terza a settembre 2018.
Castello Sgr è stata assistita da Legance – Avvocati Associati, con un team guidato dal partner Filippo Ruffato e composto dalla counsel Francesca Brilli, dal managing associate Emanuele Artuso, dalla senior associate Anna Cappuccini e dall’associate Emanuela Procario.
Lo Studio legale DLA Piper ha assistito Ubi Banca con un team coordinato dal partner Giovanni Ragnoni Bosco Lucarelli che, assieme a Gianfranco Giorgio e a Raffaele Costanzo, si è occupato della negoziazione della documentazione finanziaria. Gli aspetti amministrativi sono stati seguiti dal partner Germana Cassar con Mattia Malinverni.
Real Estate in evoluzione in un mondo che cambia. Il tema della 27 edizione di RE ITALY mette in luce il dinamismo del settore i
Notizie Correlate
red
30 Dicembre 2025
red
Red
30 Dicembre 2025
red
Red
Red
29 Dicembre 2025
Red
Red
Video Correlati
12 Giugno 2026
11 Giugno 2026





.jpg)
