Ultime notizie
22 Giugno 2026
19 Giugno 2026
19 Giugno 2026
Castello Sgr hacompletato la prima acquisizione per conto del fondo Forma Italian Fund.
L'operazione riguarda l'acquisto di un complesso immobiliare sito in San Donato Milanese, Via Fabiani 1 per un importo pari a 46 milioni di euro.
Castello Sgr é stata assistita da Chiomenti con l'Avv. Paolo Fedele ed Enrico Piro per la parte legale ed Andrea Giannantonio per quella fiscale, mentre Daria Dickmann di Reaas si è occupata della parte tecnica e Giacomo De Feo di Savills si è occupato dell'intermediazione.
Daniele Bianchi, Head of Investments di Castello Sgr: "Siamo molto soddisfatti per questa acquisizione che rappresenta un importante punto di partenza per un nuovo investitore, Forma Fund Real Estate, in un momento di mercato particolarmente vivace”.
Real Estate in evoluzione in un mondo che cambia. Il tema della 27 edizione di RE ITALY mette in luce il dinamismo del settore i
Notizie Correlate
red
30 Dicembre 2025
red
Red
30 Dicembre 2025
red
Red
Red
29 Dicembre 2025
Red
Red
Video Correlati
12 Giugno 2026
11 Giugno 2026





.jpg)
