Ultime notizie

8 Luglio 2024

CBRE progetta il nuovo headquarter di Edelman a Milano

di Red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

CBRE ha affiancato Edelman nella progettazione e realizzazione dei nuovi uffici in via Nervesa 21 a Milano, nel quartiere di Porta Romana.

I nuovi spazi firmati CBRE Design Collective puntano a un layout flessibile e modulabile, con aree comuni che favoriscono l'interazione e l'utilizzo di tecnologie avanzate. Il nuovo headquarter di Edelman a Milano occupa 1.200 metri quadrati dell'immobile di Nervesa 21, un progetto dal design unico e ricercato, che introduce un nuovo concetto di città e lavoro basato sulla sostenibilità.

Il progetto ha visto il coinvolgimento di altri team di CBRE, tra cui il team di Advisory & Transaction Services Tenant Representation nella fase di negoziazione del contratto con la proprietà dell'immobile, e il team Workplace. Quest'ultimo ha realizzato workshop per lo staff di Edelman con l'obiettivo di creare engagement, definire il brief del progetto e gestire al meglio il cambiamento rappresentato dal trasferimento della sede.

Lorenzo Galbiati, Responsabile di CBRE Design Collective Italy: "Siamo lieti di aver accompagnato e supportato Edelman in una fase importante e strategica, adeguando gli uffici italiani allo standing di un gruppo internazionale. Il lavoro congiunto con il cliente durante tutta la fase di sviluppo del concept ci ha permesso di tradurre lo spirito del team Edelman negli spazi. Inoltre, la forte collaborazione dei diversi team di CBRE ha consentito di coordinare al meglio tutti i diversi aspetti del progetto, dal cantiere alla logistica, senza trascurare nessun elemento".

Si parla di:

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:     Demanio; entro il 2026 invest