Ultime notizie

12 Gennaio 2024

CREW Cremonesi Workshop nel Polo Urbano del Gruppo FS

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Dal 1° gennaio CREW Cremonesi Workshop è entrata a far parte del Polo Urbano del Gruppo FS. La società specializzata nella progettazione e realizzazione di complessi edilizi, infrastrutture di trasporto e riqualificazione di aree urbane di rilevanza era stata acquisita nel 2018 da FS, che ha l’80% del capitale azionario.

Il Polo Urbano è stato creato da FS come settore di riferimento per lo sviluppo del patrimonio immobiliare del Gruppo, la trasformazione delle aree ferroviarie dismesse e la creazione di nuove aree urbane collegate. CREW è passata al Polo Urbano per potenziare le proprie capacità nel campo della progettazione e riqualificazione urbana, in linea con la richiesta crescente di soluzioni innovative e sostenibili nelle aree urbane.

Franco Stivali, Amministratore Delegato di CREW Cremonesi Workshop: “CREW contribuirà a plasmare i contesti urbani del futuro, integrando la nostra esperienza con l'innovazione e la sostenibilità che caratterizzano l’approccio del Gruppo FS Italiane. Siamo pronti a trasformare sfide in opportunità, costruendo insieme città più armoniose e all'avanguardia come qualità della vita e servizi offerti ai cittadini”.

7x10

Il 12 giugno la 23° edizione di RE ITALY è stata la migliore in assoluto. A parte la presenza degli operato