Ultime notizie
12 Maggio 2026
12 Maggio 2026
La multinazionale di studi legali Dentons ha assistito Mediobanca-Banca di Credito Finanziario, in qualità di arranger, nell’aggiornamento del programma Euro Medium Term Note del valore di 40 miliardi di Euro di Mediobanca e Mediobanca International.
Il panel dei dealers è costituito da Banca Akros, Banca Imi, Barclays, Bnp Paribas, Credit Suisse, J.P.Morgan, Mediobanca, Mediobanca International, Société Générale, The Royal Bank of Scotland e UniCredit.
Il programma è stato approvato dall’autorità irlandese. Il team di Dentons che ha assistito le banche è guidato dall’Head of Debt Capital Markets Piergiorgio Leofreddi, coadiuvato dall’associate Matteo Mosca e dalla partner Roberta Moscaroli per gli aspetti fiscali. Il partner David Cohen e l’associate Hussain Zeeshan dell’ufficio di Londra hanno curato gli aspetti di diritto inglese.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Al Salhi, E&V: Italia sempre pi&ug
Notizie Correlate
23 Aprile 2026
Red
Red
20 Aprile 2026
Red
Red
Red
Red
14 Novembre 2025
Red
Maurizio Cannone





.jpg)
