Ultime notizie
19 Giugno 2026
19 Giugno 2026
18 Giugno 2026
18 Giugno 2026
Equita taglia a 5,5 euro per azione (-8%) il target price su doValue, società quotata su Euronext Milan e attiva nella gestione e nel recupero di crediti deteriorati, confermando la raccomandazione sul titolo a "Hold".
Rivisto dagli analisti il giudizio a poche settimane dalla pubblicazione dei risultati del terzo trimestre 2023 (il 9 novembre a mercato chiuso), stimando un trimestre debole, penalizzato da stagionalità sfavorevole, mercato NPL ancora soft e base di confronto particolarmente sfidante.
"Il titolo ha performato molto negativamente da inizio anno e tratta sulle nostre stime con un EV/EBITDA 2023-24 pari a 4.2x/4.0x”, spiega Equita. “Riteniamo necessario che doValue, oltre alle iniziative di razionalizzazione della base costi già in corso, debba essere in grado di mostrare una traiettoria sostenibile di ripresa dei ricavi e della generazione di cassa affinché il mercato ritorni costruttivo sul titolo".
Real Estate in evoluzione in un mondo che cambia. Il tema della 27 edizione di RE ITALY mette in luce il dinamismo del settore i
Notizie Correlate
Red
Maurizio Cannone
Red
18 Marzo 2026
red
red
30 Dicembre 2025
red
Video Correlati
12 Giugno 2026
11 Giugno 2026




