Ultime notizie

6 Febbraio 2024

Emiliano Mancini nuovo responsabile dello sviluppo franchising di RE/MAX Italia

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Emiliano Mancini entra in Re/Max Italia l’incarico di responsabile del dipartimento sviluppo franchising per l’Italia, riporterà direttamente al Ceo Dario Castiglia, e guiderà il team di expansion manager con l’obiettivo di potenziare la presenza del network RE/MAX su tutto il territorio nazionale. 
 
Mancini: "Amo le sfide e l’ingresso in RE/MAX rappresenta un’opportunità particolarmente stimolante, oltre che di grande responsabilità, poiché lo sviluppo è senza dubbio uno degli asset principali dell'azienda. Conosco da tempo Dario Castiglia e apprezzo il modello di business innovativo incentrato sulle persone che ha saputo costruire. Entrando in RE/MAX ho avuto conferma del mio feeling e sono rimasto oltremodo colpito dalla solidità della struttura, dall'organizzazione e dalla professionalità del management con cui avrò il piacere di collaborare".

Emiliano Mancini ha maturato 30 anni di esperienza nel mondo del Real Estate, di cui più di 15 nel settore del franchising immobiliare. Nel 2010, ha iniziato la sua collaborazione con il Gruppo Sigest, dove per quasi 10 anni ha ricoperto il ruolo di responsabile commerciale, occupandosi della commercializzazione di asset nel mercato residenziale e terziario per conto di fondi immobiliari e clienti istituzionali. Nel 2019, Mancini ha fatto il suo ingresso in Homepanda, assumendo inizialmente la posizione di direttore commerciale e successivamente quella di direttore generale. 

Dario Castiglia: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto in RE/MAX a Emiliano. La sua lunga e consolidata esperienza di alto profilo nel settore immobiliare lo rende un eccellente acquisto per il nostro team”. 

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi