Esperia Investor, holding di partecipazioni, ha aumentato la partecipazione in Grimaldi Franchising S.p.A che passa dal 35% al 90%, mentre la restante parte è detenuta da Racco Group.
Contestualmente, l'Assemblea dei Soci ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione con Emiliano di Bartolo nel ruolo di Presidente. Fanno parte del consiglio Antonio Ferrara (nella foto), Managing Director con focus nell'ambito Finance, Luigi Sada, Managing Director, e Francesco Ronzoni come Board Member.
Emiliano di Bartolo, Presidente di Grimaldi e socio co-fondatore, con Antonio Ferrara, di Esperia Investor:"Abbiamo voluto incrementare la nostra partecipazione e arrivare al controllo di Grimaldi. Siamo convinti che sia una realtà con ottime prospettive di crescita e una posizione molto forte nel mercato immobiliare italiano, grazie a una rete capillare e a professionisti di grande esperienza e capacità. Ringrazio tutti coloro che, nel corso degli anni, hanno reso grande e noto il Gruppo: il nostro obiettivo è ora proseguire il percorso di rafforzamento ed espansione sul mercato già avviato da Grimaldi in questi anni. Ci impegneremo per consolidare ulteriormente la presenza sul mercato e ampliare la nostra offerta di servizi, ponendo sempre al centro i nostri clienti".
Luigi Sada, Managing Director e consigliere di amministrazione di Grimaldi: "Sono entusiasta di poter offrire a Grimaldi la mia esperienza, maturata in oltre vent'anni nel franchising immobiliare. Grimaldi è un marchio che vanta un'importante storicità ed è sempre stato innovativo per il settore".