Ultime notizie

11 Ottobre 2017

Fondo Beta vende il complesso immobiliare di viale Nervi a Latina

di A.T.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right

Fondo Beta, fondo di investimento alternativo immobiliare di tipo chiuso, gestito da DeA Capital Real Estate Sgr e quotato sul segmento Miv di Borsa Italiana, ha perfezionato la cessione del complesso immobiliare di viale Nervi 270 a Latina. 

Composto da cinque corpi di fabbrica, a prevalente destinazione d’uso uffici, è stato venduto a 3 milioni 800mila euro, oltre imposte di legge. Il prezzo di cessione risulta essere inferiore del 44,5% rispetto al valore iscritto nell’ultima relazione semestrale del fondo: al 30 giugno 2017 risultava a 6 milioni 849mila euro. 

L’incertezza sul conduttore che occupa il complesso di viale Nervi senza titolo da oltre 15 anni ha fortemente penalizzato questo complesso immobiliare. L’acquirente è un soggetto privato che non ha rapporto di correlazione con DeA Capital. 

7x10

Real Estate in evoluzione in un mondo che cambia. Il tema della 27 edizione di RE ITALY mette in luce il dinamismo del settore i