Ultime notizie
14 Aprile 2026
14 Aprile 2026
14 Aprile 2026
Lo studio legale Freshfields ha assistito Fund Star II, fondo di investimento alternativo immobiliare gestito da Castello Sgr, rispettivamente nell'acquisizione dell’ex hotel Anglo-American di Firenze.
Nello specifico, Freshfields ha assistito Castello - Fund Star II in relazione al contratto di finanziamento con UniCredit S.p.A. per l'acquisizione e la ristrutturazione dell'hotel. Il team “Global Transactions” è stato guidato dal partner Francesco Lombardo, affiancato dal senior associate Andrea Giaretta con la trainee Giulia Pagliani per gli aspetti finanziari. Il counsel Nicola Franceschina e l'associate Alessandro Gnoato hanno fornito consulenza sugli aspetti di diritto immobiliare e il partner Renato Paternollo e il senior associate Toni Marciante sui profili fiscali.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Generali Real Estate: completato il Polo Logistico Piacenza da 470
Notizie Correlate
08 Aprile 2026
Red
26 Marzo 2026
red
Red
Red




.jpg)
