Ultime notizie
22 Giugno 2026
19 Giugno 2026
19 Giugno 2026
Giglio Group sarà distributore dei principali brand del lusso italiano nello shopping center Caput Mundi The Mall, all’interno della Città del Vaticano.
La società "omnichannel solution", attraverso la controllata al 100% Salotto di Brera, attiva nel settore Duty Free e Travel Retail segmento lusso, ha siglato l'affitto del ramo d'azienda con Gasak (società che ha in gestione il Mall) per la distribuzione di accessori moda, beauty, profumi, orologi, occhiali ed exclusive food limited edition, nel complesso commerciale all'interno della Città del Vaticano. L’accordo ha durata triennale rinnovabile.
Stefania Mariani, fondatrice di Salotto di Brera: “Il nostro ingresso nel travel retail della zona extraterritoriale in Città del Vaticano rientra nella strategia di ampliamento e consolidamento della nostra rete distributiva prospettata dal 2020”.
Alessandro Giglio, Presidente e AD di Giglio Group: “La nostra crescita nel settore del travel retail, dopo avere pianificato per il 2023 la nostra presenza su oltre 150 navi da crociera e oltre 5 aeroporti internazionali, si consolida con un ulteriore importante passo che ci porta a essere protagonisti di un evento globale come il Giubileo. Questa Business Unit, sinergica e convergente con la nostra attività di e-commerce, completa la mission di omnichannel solution per le aziende partner e rappresenta un importante impulso alla nostra crescita”.
Real Estate in evoluzione in un mondo che cambia. Il tema della 27 edizione di RE ITALY mette in luce il dinamismo del settore i
Notizie Correlate
red
30 Dicembre 2025
red
Red
30 Dicembre 2025
red
Red
Red
29 Dicembre 2025
Red
Red
Video Correlati
12 Giugno 2026
11 Giugno 2026





.jpg)
