Ultime notizie

21 Dicembre 2020

Grillo (Abitare In): Il residenziale a Milano (Video)

di F.B.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

La delibera per il passaggio al segmento STAR e lo sviluppo di Homizy, iniziativa di co-living indirizzata a giovani professionisti, rappresentano importanti passi per Abitare In. Ancora di più pensando agli eventi del 2020 e ai cambiamenti sociali indotti dal coronavirus che non abbiamo ancora visto. 
In che stato si trova il mercato residenziale milanese e quali sono le prospettive per il futuro?
 
Monitorimmobiliare lo ha chiesto a Marco Grillo, amministratore delegato di Abitare In.
 
Guarda la videointervista

7x10

Real Estate in evoluzione in un mondo che cambia. Il tema della 27 edizione di RE ITALY mette in luce il dinamismo del settore i