Ultime notizie

2 Agosto 2022

Immobiliare.it: Silvio Pagliani nuovo CEO

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Immobiliare.it ha un nuovo CEO. Silvio Pagliani, co-fondatore del portale immobiliare, subentra a Carlo Giordano, alla guida dell’azienda dal 2006 a oggi, che continuerà a essere un membro esecutivo del CdA.

Pagliani, da sempre rivolto con particolare attenzione alla tecnologia, alla qualità dei prodotti sviluppati, al marketing e alla comunicazione, ha contribuito in prima linea alla crescita i Immobiliare.it. È stato inoltre co-fondatore di altre società digitali e ha promosso lo sviluppo tecnologico di altre realtà in Italia e all’estero.

Silvio Pagliani: “Sono felice di questa nomina, che avviene in un momento di forte evoluzione per Immobiliare.it, sempre più orientata alla digitalizzazione del settore. Il mio impegno, e quello di tutte le persone all’interno della nostra società, continuerà ad essere quello di fare leva sull’innovazione tecnologica per migliorare l’esperienza degli utenti in tutto il processo di acquisto, affitto e vendita della casa, oltre ad offrire servizi efficaci e di qualità ai professionisti e alle imprese che operano nel nostro mercato.

Immobiliare.it è già il punto di riferimento in Italia sia per chi cerca immobili sia per i professionisti del settore e il nostro obiettivo è quello di estendere ulteriormente la nostra leadership negli anni a venire. Le agenzie e i professionisti immobiliari saranno al centro dell'evoluzione che stiamo realizzando, in un percorso che ci porterà a lavorare sempre più in partnership con loro per offrire servizi di nuova generazione a coloro i quali comprano, affittano e vendono casa".

Carlo Giordano: “Sono molto orgoglioso di ciò che, insieme agli azionisti di riferimento, abbiamo costruito nel corso degli anni e li ringrazio della fiducia che mi hanno accordato fin dall’inizio. Sono altrettanto felice della nomina di Silvio a CEO e sono certo saprà guidare al meglio l’azienda verso l’evoluzione che ci attende nei prossimi anni. Con grande piacere manterrò il mio impegno nella società, focalizzandomi su tutte le attività volte a consolidare la posizione di leadership di Immobiliare.it anche per studi, analisi e approfondimenti sul mercato”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital