Ultime notizie
25 Maggio 2026
22 Maggio 2026
21 Maggio 2026
Nata il 15 ottobre 2019 come divisione di Gabetti, Short Rent prepara da tempo la quotazione alla Borsa di Milano, nel segmento AIM, e dovrebbe arrivare alle contrattazioni entro l’estate.
Si occupa di affitti temporanei ed è stata presentata così da Emiliano Di Bartolo, Amministratore Delegato di Gabetti Short Rent: “Abbiamo deciso di fondare una nuova società in risposta a un’esigenza dei nostri giorni. Nell’epoca della sharing economy, in cui l’accesso è più importante del possesso, diventa sempre più alta la domanda di immobili da locare per brevi periodi di tempo. È importante anticipare le tendenze, ad esempio con Gabetti Corporate Short Rent svilupperemo le unità immobiliari corporate sull’asse dell’alta velocità, che parte da Torino per arrivare a Napoli, passando per Milano, Verona, Padova, Venezia, Bologna, Firenze e Roma”.
Visto che Gabetti è già quotata in Borsa la scelta di una nuova quotazione peserà sui costi di gestione ma l’azienda avrà fatto i suoi conti, scommettendo anche sulla fine della pandemia che ha pesato sul settore finora.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Belloni, Fervo: aria nuova nei servizi immobiliari; Br
Notizie Correlate
Red
14 Aprile 2026
Red
25 Marzo 2026
Red
18 Marzo 2026
Red
25 Febbraio 2026
Red
Red
26 Novembre 2025
Red
Red
26 Novembre 2025
David Lyle, Co-Head of Structured Investments di Invesco
Red
Video Correlati
22 Maggio 2026




