Ultime notizie

18 Dicembre 2023

JLL advisor nella vendita di Palazzo Reina nel quadrilatero della moda a Milano

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

JLL ha agito come advisor sell-side nella vendita di Palazzo Reina, un immobile del 1830 situato in Via Bagutta 12 a Milano, all’interno del quadrilatero della moda.

Costruito dall’architetto Nicola Dordoni, l’immobile è stato oggetto di un intervento di restauro per il recupero delle facciate esterne e dei saloni interni, oltre a una rimodulazione degli spazi.

Palazzo Reina copre una superficie di 6.000 mq destinati in parte ad high street retail e in parte a uffici e show-room. L’edificio dispone anche di 21 posti auto meccanizzati ad uso esclusivo e un giardino di proprietà.

La transazione, che ha convolto due family office, è stata gestita dal team di Office dell’area Capital Markets di JLL Italia, guidata da Alberico Radice Fossati.

Alberico Radice Fossati, Head of Capital Markets di JLL Italia: “L’operazione che ha interessato Palazzo Reina conferma la grande attrattività di immobili mixed-use di alta qualità in location prime. Le opere di valorizzazione dell’immobile, insieme alla posizione e al profilo dei tenant presenti, rendono il palazzo un asset molto strategico nel contesto urbano milanese”.

Si parla di:

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: IGD: crescita sostenibile al cent