Ultime notizie

14 Giugno 2024

JLL advisor per CEAS e Castello SGR nella locazione dei nuovi uffici a Milano

di Red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

JLL ha agito in qualità di advisor di CEAS, azienda specializzata in ingegneria, e Castello SGR nella locazione dei nuovi uffici di CEAS presso il Metrocomplex in via Tolmezzo 15 a Milano.

Il nuovo headquarter di CEAS occuperà una superficie di circa 900 mq all'interno del centro direzionale Metrocomplex. Il complesso comprende 5 edifici tra loro indipendenti che si affacciano sulla piazza centrale caratterizzata dalla presenza di sedute e di aree verdi.

Metrocomplex si trova nella zona nord est di Milano, di fronte alla fermata M2 Udine, a 5 minuti dalla stazione di Lambrate FS e nelle vicinanze delle principali vie di accesso alla città, nonché della tangenziale Est. 

L'operazione è stata gestita dal team di Office Agency, parte della divisione Markets di JLL Italia, guidata da Stefania Campagna.

Marco Pancotti, Head of Office Agency per la sede di Milano di JLL Italia: "Siamo soddisfatti di aver supportato i nostri clienti in questa operazione che ha risposto a una duplice esigenza: da una parte individuare un tenant per conto di Castello e dall'altra la necessità di CEAS di trovare una sede ben collegata ai mezzi di trasporto, con spazi efficienti e flessibili in un contesto dinamico come Metrocomplex". 

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:     Demanio; entro il 2026 invest