Ultime notizie

9 Gennaio 2026

JLL assiste SCPI Mistral Sélection nell'acquisto di un immobile retail a Vicenza

di Red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right

Il team capital markets di JLL, nei servizi professionali e nella gestione degli investimenti per il real estate, ha assistito Mistral Sélection, una SCPI gestita da Swiss Life Asset Managers France, nell'acquisizione di una porzione di immobile a uso commerciale nel centro di Vicenza. La transazione è stata finalizzata con un rendimento "acte en mains" del 7,11%.

L'asset, situato in Corso Palladio 41, si sviluppa su due livelli (piano terra e primo piano) per una superficie totale di 981 mq. L'immobile, interamente locato a DM Drogerie, catena tedesca specializzata nella vendita al dettaglio, gode di visibilità grazie a quattro vetrine su Corso Palladio e cinque su Stradella San Marcello, nel distretto commerciale della città che ospita brand nazionali e internazionali.

"Questa operazione testimonia l'interesse degli investitori per asset in location high street, anche al di fuori dei mercati di Milano e Roma- commenta Alberico Radice Fossati, country leader e head of capital markets di JLL Italia. Il nostro obiettivo era individuare un immobile in linea con i criteri di investimento del nostro cliente in termini di dimensione, profilo di rischio e centralità. Grazie alla nostra strategia siamo riusciti a massimizzare il valore dell'operazione e a finalizzare l'investimento di un player internazionale in questa piazza commerciale".

7x10

Real Estate in evoluzione in un mondo che cambia. Il tema della 27 edizione di RE ITALY mette in luce il dinamismo del settore i