Ultime notizie
22 Giugno 2026
19 Giugno 2026
19 Giugno 2026
Kìron Partner, società del gruppo Tecnocasa specializzata in mediazione creditizia, ha allargato la propria gamma prodotti a disposizione della rete Kiron/Epicas proponendo Finanziamento al condominio.
Il prodotto – come spiega un comunicato - è un finanziamento a medio-lungo termine (minimo 18 messi massimo 60 mesi) rivolto ai condomini per tutte le manutenzioni straordinarie, gli interventi di ristrutturazione e di efficientamento energetico (impianti fotovoltaici, climatizzazione, caldaie condensazione, ecc.) per un importo massimo di 200mila euro.
Si può trovare nelle oltre 160 agenzie a marchio Kìron ed Epicas dislocate sull'intero territorio nazionale, dove verrà commercializzato dai consulenti del credito e assicurativi, in possesso dei requisiti professionali fissati dalla riforma del settore entrata in vigore nel 2013.
Real Estate in evoluzione in un mondo che cambia. Il tema della 27 edizione di RE ITALY mette in luce il dinamismo del settore i
Notizie Correlate
red
30 Dicembre 2025
red
Red
30 Dicembre 2025
red
Red
Red
29 Dicembre 2025
Red
Red
Video Correlati
12 Giugno 2026
11 Giugno 2026





.jpg)
