Ultime notizie
05 Luglio 2025
03 Luglio 2025
03 Luglio 2025
03 Luglio 2025
03 Luglio 2025
03 Luglio 2025
02 Luglio 2025
02 Luglio 2025
Negli ultimi cinque anni il 54% degli investimenti immobiliari in Italia è stato assorbito da Milano e Roma, grandi città che risultano particolarmente attrattive per gli investitori.
Tuttavia, anche le cosiddette “secondary cities” possono rappresentare un mercato interessante per gli investitori che desiderano ampliare il proprio raggio d’azione.
Kroll Real Estate Advisory Group ha realizzato uno studio per individuare quali sono le città secondarie con il più alto potenziale di crescita. Monitorimmobiliare ha approfondito l’argomento con il Managing Director del Gruppo, Savino Natalicchio, che ha illustrato i principali risultati della ricerca, mettendo l’accento sull’analisi delle città che hanno ottenuto il ranking più alto.
Scarica il Report
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: A Kervis Sgr il campus NABA da 40mila mq a Milano; Cre
Notizie Correlate
05 Luglio 2025
Red
Red
Red
Belvedere & P
03 Luglio 2025
red