Ultime notizie
30 Maggio 2026
28 Maggio 2026
28 Maggio 2026
Si tiene sabato 6 agosto a Sarnico la selezione della Miss che rappresenterà la Lombardia al Concorso di Miss Italia 2016. Le ragazze in gara prima di sfidarsi a colpi di bellezza saranno le madrine dell’evento di inaugurazione della nuova agenzia RE/MAX IceBerg, affiliata al Gruppo Immobiliare in franchising RE/MAX Italia, che si terrà dalle 18.30 presso la sede dell’agenzia in Piazza XX Settembre, 2 a Sarnico.
A fare gli onori di casa, insieme alla sua squadra di consulenti immobiliari, Walter Testa e Manuel Barcella, i due broker dell’agenzia RE/MAX IceBerg.
Da anni nel settore del Real Estate, Walter Testa e Manuel Barcella guidano già l’agenzia RE/MAX IceBerg con sede a Bergamo gestendo intermediazioni immobiliari in ambito residenziale, commerciale e di pregio nella città di Bergamo e nelle zone limitrofe.
La nuova Agenzia che entra a far parte del Gruppo RE/MAX, che in Italia conta più di 1.700 agenti e oltre 275 agenzie affiliate, estenderà il raggio d’azione dei professionisti dell’Immobiliare RE/MAX anche nella zona di Sarnico.
Al termine dell’aperitivo avrà inizio il vero e proprio concorso di bellezza di Miss Italia che vedrà tra i giurati anche Walter Testa e Manuel Barcella dell’agenzia RE/MAX IceBerg, sponsor della manifestazione.
Notizie Correlate
05 Dicembre 2025
Luca Dondi dall'Orologio, Patrigest
05 Dicembre 2025
red
05 Dicembre 2025
red
Red
Red
Red
Video Correlati
22 Maggio 2026





.jpg)
