Ultime notizie
19 Giugno 2026
19 Giugno 2026
18 Giugno 2026
18 Giugno 2026
Orrick ha assistito A2A nella concessione di una ESG-linked revolving credit facility per 500 milioni di euro da parte di un pool di banche composto da Mediobanca, in qualità di agente e original lender, Intesa Sanpaolo e Société Générale, in qualità di original lenders, mandated lead arrangers, bookrunners e sustainibility coordinators, Santander e UniCredit, in qualità di mandated lead arrangers, bookrunners e original lenders, Citibank, JP Morgan e BNL, in qualità di original lenders, e BNP Paribas, in qualità di mandated lead arranger e bookrunner.
DLA Piper ha affiancato le banche con un team coordinato dal partner Ugo Calò, Head of Financial Services Sector, e composto dal partner Giovanni Ragnoni Bosco Lucarelli e dagli avvocati Pietro Paolo D’Ippolito e Martina Franchini.
Orrick ha assistito A2A con un team composto dal partner Alessandro Accrocca, coadiuvato da Serena Mussoni, Edoardo Minnetti e Cosimo Spagnolo.
Il finanziamento messo a disposizione della società è collegato a criteri di sostenibilità individuati in conformità al Sustainable Finance Framework di A2A e prevede la devoluzione da parte di A2A di fondi a favore del Banco dell’Energia Onlus, ente senza scopo di lucro che ha l’obiettivo di supportare coloro che si trovano in situazioni di vulnerabilità economica e sociale.
Real Estate in evoluzione in un mondo che cambia. Il tema della 27 edizione di RE ITALY mette in luce il dinamismo del settore i
Notizie Correlate
Red
20 Maggio 2026
Red
Red
Red
Red
red
30 Dicembre 2025
red
Video Correlati
12 Giugno 2026
11 Giugno 2026




